374e6bdcca Film a basso budget. Le storie dei personaggi sono state costruite in modo approssimativo. La recitazione, d'altra parte, non era così male e così come la trama. Tuttavia, hanno saltato così tanti dettagli della storia o hanno cercato di inseguire la trama in modo così duro che porta a tanti dettagli confusi e irragionevoli lungo i film. Non avevo molta speranza di entrare, quindi ero felice quando ho notato che era ancora coinvolgente per 1/4 di passaggio. Gli effetti non sono grandi, ma non sono terribili. Gli attori fanno un buon lavoro e la trama è solida. Un colpo molto migliore del nuovo Tomb Raider che ho provato a soffrire tutta la notte prima. Giù le mani sulla peggiore recitazione che abbia mai visto, questo film non ha qualità salvifiche. Man un film orribile, orribile su tutti i fronti.I peggiori attori dei D-movie, la peggior sceneggiatura (mondo non sensoriale, azioni non illogiche, azioni non sensate, ecc.), Il peggior regista. Infatti guardando questo film / tortura hai la sensazione improvvisa che nessuno lo stia dirigendo! LOL Plus, più guardi questo pezzo di immondizia, più senti che il tuo gusto cinematografico è in pericolo di degrado e senti improvvisamente il bisogno di mettere la distanza fisica tra te e lui. Credimi, non guardare questo film, è brutto, fare qualcosa di utile con il tuo tempo / vita. <br/> <br/> PS - Gli darei uno zero, ma non posso scegliere questo grado, quindi … uno è. LOL Dovrebbe essere chiamato Jurassic Games per gli stupidi. Mr. Good Guy non ucciderà le persone che si accingono a finirlo. C'è un pazzo radicale che la gente rifiuta di uccidere, ma è chiaramente fuori di testa che questo tizio non ha funzionato. L'unico ragazzo del festival shiat che era intelligente è stato ucciso.
Nesucarhoa Admin replied
371 weeks ago