Nesucarhoa Admin replied

371 weeks ago

The Jurassic Games

Show Spoiler

374e6bdcca Film a basso budget. Le storie dei personaggi sono state costruite in modo approssimativo. La recitazione, d'altra parte, non era così male e così come la trama. Tuttavia, hanno saltato così tanti dettagli della storia o hanno cercato di inseguire la trama in modo così duro che porta a tanti dettagli confusi e irragionevoli lungo i film.
Non avevo molta speranza di entrare, quindi ero felice quando ho notato che era ancora coinvolgente per 1/4 di passaggio. Gli effetti non sono grandi, ma non sono terribili. Gli attori fanno un buon lavoro e la trama è solida. Un colpo molto migliore del nuovo Tomb Raider che ho provato a soffrire tutta la notte prima.
Giù le mani sulla peggiore recitazione che abbia mai visto, questo film non ha qualità salvifiche.
Man un film orribile, orribile su tutti i fronti.I peggiori attori dei D-movie, la peggior sceneggiatura (mondo non sensoriale, azioni non illogiche, azioni non sensate, ecc.), Il peggior regista. Infatti guardando questo film / tortura hai la sensazione improvvisa che nessuno lo stia dirigendo! LOL Plus, più guardi questo pezzo di immondizia, più senti che il tuo gusto cinematografico è in pericolo di degrado e senti improvvisamente il bisogno di mettere la distanza fisica tra te e lui. Credimi, non guardare questo film, è brutto, fare qualcosa di utile con il tuo tempo / vita. <br/> <br/> PS - Gli darei uno zero, ma non posso scegliere questo grado, quindi … uno è. LOL
Dovrebbe essere chiamato Jurassic Games per gli stupidi. Mr. Good Guy non ucciderà le persone che si accingono a finirlo. C'è un pazzo radicale che la gente rifiuta di uccidere, ma è chiaramente fuori di testa che questo tizio non ha funzionato. L'unico ragazzo del festival shiat che era intelligente è stato ucciso.

The Ring download di film interi in hdGamer full movie in italian free download hd 720pEarthy Encounters hd full movie downloadThose Who Kill sub downloadCloud Atlas full movie hd 1080pAmerican Ultra online gratuitoDownload the Bag Man full movie italian dubbed in torrentthe All American Sweetheart full movie download in italianCyborg sub downloadEpisode 1.15 dubbed italian movie free download torrent

last edited 290 weeks ago by Nesucarhoa
Please log in to post a reply.