Nesucarhoa Admin replied

358 weeks ago

Projeto Solo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per prendere un argomento già coperto da altri film (ad esempio Universal Soldier) ti aspetteresti che il regista gli desse una nuova svolta o, in qualche modo, migliorasse la trama. <br/> <br/> Purtroppo non hanno fatto nulla con questo film. La storia era fin troppo prevedibile: il robo-soldato spietato prende coscienza e protegge gli abitanti del villaggio, magnifico stile Seven, contro i veri nemici (le forze armate statunitensi). Quindi il personaggio principale avrebbe potuto avere un buon fisico, ma non era affatto convincente come un automa allevato dall'esercito, o una bambinaia premurosa per alcuni contadini dal suono messicano. Per quanto riguarda le prestazioni del generale gonfiato e del colonnello megalomane, erano persino più artificiali del cosiddetto cyborg che stavano cercando di eliminare. Ho visto recitare meglio da un distributore automatico! <br/> <br/> In tanti punti del film, fissi incredulo sul motivo per cui i personaggi si comporterebbero o reagirebbero nel modo in cui si comportano se provassero a ritrarre anche una storia semi-plausibile. Il film si conclude con l'inevitabile scena "La mia pistola è più grande della tua pistola", e poi per fortuna i titoli di coda escono. Dismal è una descrizione troppo buona - evita questo a tutti i costi!
Abbiamo bisogno di Solo II !!! Van Peebles è ancora in ottima forma! I militari possono tornare sull'isola dove Solo ha trascorso molti anni coltivando una civiltà e la sua conoscenza del comportamento umano, portandolo alla conclusione che la sua natura mortale è necessaria per preservare l'umanità. Quando arrivano le truppe, scoprono di aver sviluppato qualcos'altro … <br/> <br/> Con l'hype e le riprese e fondamentalmente facendo esplodere le cose, proprio come nell'originale, Solo può sconfiggere la sua nemesi (l'out- di controllo, colonnello robotizzato) e ritorno in terraferma. Lì, può affrontare una nuova nemesi. <br/> <br/> Quindi, smetti di giocare e provalo già. Fornirò anche i miei servizi gratuitamente. Sarà un altro buster di blocco dello schermo d'argento!
Mi è stato detto di questo film da un amico che l'ha visto a tarda notte durante la settimana. Mi ha detto che era così brutto che ho dovuto vederlo! Così sono andato su un sito d'asta e ho comprato il film. Questo è probabilmente il peggior film che abbia mai visto. Ti fa ridere quando non dovrebbe davvero. Recitazione terribile e trama terribile. Inoltre non assomiglia a Michael Jackson ?! <br/> <br/> Consiglio comunque di acquistare questo film come una delle cose più divertenti che tu abbia mai visto. Van Peebles è uno scherzo in questo film. <br/> <br/> I robot non possono bluffare … PSYCHE! <br/> <br/> Devo dire che gli effetti speciali sono davvero incredibili … PSYCHE! I DVD erano probabilmente fuori quando uscì questo film, ma se avessi fatto a modo mio sarebbe stato un vero e proprio VHS, sì, la gente è così male!
Solo è forte, più forte di qualsiasi umano. È sinteticamente fatto per combattere operazioni speciali in America Latina. È stato creato per uccidere abitanti innocenti, ma quando questo inarrestabile juggernaut vede i mali dei suoi creatori, Solo resiste agli ordini dei suoi produttori e si attiene ai codici della Moralità. Ora intraprende una guerra contro i suoi stessi creatori. Una grande storia sulla lotta di un uomo (il cyborg) per trarre beneficio da tutto ciò che è oppresso. Mario van Peebles si trasforma in una performance ad eliminazione diretta come Solo!
Mario Van Peebles prova a seguire la rotta Jean-Claude Van Damme e interpreta un soldato robotizzato rinnegato che si fa assente da AWOL, tuttavia il governo non lo farà sdraiato, quindi tra la trama semplicistica Van Peebles protegge gli abitanti del villaggio dal ribelle le forze e sconfigge una versione migliorata di se stesso in questo film deludente. Questa evidente fregatura di Universal Soldier (che è molto più divertente di così) semplicemente non va da nessuna parte. Il problema principale è che il film è così incredibilmente inerte. Van Peebles aspetta solo e non c'è abbastanza calcio per giustificare una visione. D'altra parte il film assomiglia a una versione competente di R.O.T.O.R. anche se dove quel terribile brutto film era esilarante, questo produce solo occasionali risate nelle sue ridicole sequenze d'azione poco convincenti. Anche come R.O.T.O.R non ha senso nella sua narrativa e in fondo il film è incredibilmente noioso. Inoltre i cattivi sono deludentemente deboli e in fondo il film ha bisogno di uno scenario di azione reale per funzionare, perché il materiale è troppo noioso. In tutti gli aspetti, Solo è un film molto debole. <br/> <br/> * 1/2 su 4 (Scadente)

Mario Van Peebles starsan android killing weapon designed by the military and utilized to enter into a Latin American war to destroy the rebels - natives fighting simply to maintain their freedom.
Star Tours: The Adventures Continue in italian free downloadQuando gli elefanti volavano movie in italian free downloadRam-Avtar dubbed italian movie free download torrentUntitled Resident Evil Reboot download moviesWarioWare Gold full movie hd 1080p download kickass movieThree Kings hd full movie downloadS.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine film completo in italiano download gratuito hd 720pJil Jung Juk full movie hd 1080pthe Muthuramalingam full movie download in italianDragon Inn online gratuito

last edited 276 weeks ago by Nesucarhoa
Please log in to post a reply.