Nesucarhoa Admin replied

357 weeks ago

S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo In Rete

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Milo Hoffman appartiene a una manciata di maghi del computer, recentemente laureato a Stanford. Ragazzo, è intelligente. E il gruppo di giovani nel loro garage è felice, orgoglioso e indipendente. Ma Milo viene chiamato negli uffici e nella casa di Gary Winston, interpretato da Tim Robbins. Winston è ovviamente una figura di Bill Gates. Sembra anche un po 'come lui. Ed è un genio nell'innovazione, nel marketing e nella distruzione della concorrenza. <br/> <br/> Beh, Hoffman è riunito in "le braccia avvolgenti della fredda Death & quot", come rappresentato dal falso idealismo, personalità silenziosamente espansiva e enorme ricchezza di Winston. Hoffman parte con i suoi amici nel garage e porta la sua ragazza a vivere con lui in una casa ben arredata. <br/> <br/> I suoi poveri amici, con i jeans strappati e gli allenatori, perdono gradualmente il contatto tranne che per Teddy Chin, un bel ragazzo cinese. Ma le loro rare conversazioni sono limitate perché ora sono avversari nel mondo degli affari. Questi due, che avevano lavorato insieme felicemente, ora sono ridotti a mettere in ombra i loro successi l'uno dall'altro. <br/> <br/> Non che importi molto perché, quando Chin annuncia che ha trovato una sorta di arcana svolta tecnologica, è pronto e brutalmente assassinato. Hoffman, nel suo dolore, è consolato da due donne: la sua amica purosangue (Cook) e la talpa sexy mandate a tenerlo d'occhio da Winston. La talpa sexy è Claire Forlani. Le ho dato un sacco di pensiero e ho deciso che le sue caratteristiche squisitamente sauriane e la sua figura impeccabile sono tali da poter venire a spiarmi ogni volta che vuole. <br/> <br/> In una delle sue ultime conversazioni, vecchio amico Teddy Chin ha detto a qualcuno che la sua svolta, di grande valore commerciale, è stata scoprire che il problema non era nello staff ma nella band - o viceversa, ho dimenticato. Fa tutto parte di uno schema di comunicazione mondiale sviluppato da Winston, chiamato Synapse o Sinovia o Synchronomia o qualcosa del genere. Anch'io lo dimentico. Non importa. Hoffman sente da un amico la scoperta di Teddy. Più tardi, Winston lo chiama da parte e lo informa che il problema con la piastra dodecaedrica Myoneural "non risiede nello staff ma nella band"; - Le parole esatte di Chin! Uh-oh. <br/> <br/> Se ti è piaciuto & quot; The Firm & quot; con Tom Cruise come il complice e Daryl Hannah come la talpa aziendale, dovresti goderti questo film perché la trama è molto simile, anche se ovviamente i computer sono più sexy della legge. Voglio dire, dopo tutto, puoi trovare Paris Hilton che esegue trucchi su internet. Riesci a trovarlo in un libro soffocante come & quot; Commenti di Blackstone sulle leggi d'Inghilterra & quot ;? No. No, non puoi. <br/> <br/> Bill Gates non è un tipo malvagio, certo, ma è affascinante. È l'uomo più ricco d'America, il suo reddito ammonta a qualcosa di più di $ 150 al secondo. Sono un sacco di soldi. Significa che se, ad esempio, stava camminando nel suo ufficio e aveva visto un biglietto da cento dollari sul pavimento, non sarebbe valsa la pena dedicare il suo tempo a chinarsi e raccoglierlo. <br/> <br/> I penso di aver annuito verso il culmine di questo racconto morale perché non riesco nemmeno a ricordarlo. La mia memoria a medio termine potrebbe andare. Forse passo troppo tempo sul computer. Ultimamente ho avuto anche un accenno alla sindrome del tunnel carpale. Ecco la mia sinistra mignolo ora.
Ho visto questo film pensando che sarebbe stato un altro lavoro di hacking da parte dei giovani attori di Hollywood. Con mia grande sorpresa, sono entrato in questo film e mi sono goduto la serie di eventi accaduti. Ryan Phillipe svolge un ruolo convincente nel ruolo di protagonista. Nel complesso, un buon film da guardare e non penso che sarei rimasto sconvolto a spendere 7 dollari per vedere la cosa nei cinema. Il tipo di film mi ha ricordato gli hacker ed è abbastanza ovvio che il tema anti-trust deriva dai problemi di Microsoft come azienda. Se hai un paio d'ore per uccidere questo è un buon film da provare. Non credo che resterai deluso dal momento che gli attori cercano di comportarsi un po 'alla loro età, per così dire.
Io, un utente di computer da lungo tempo (& quot; geek & quot; se preferisci), l'ho visto in TV ieri sera e me ne sono pentito subito dopo. Forse il film avrebbe potuto essere migliore dopo diverse sceneggiature, ma ne dubito. Mi chiedo se gli autori fossero consapevoli di quanto fosse pessima la sceneggiatura; guardando indietro, la frase di Gary Winston, & quot; Mostra un po 'di creatività! & quot; (parlato con gli avvocati della compagnia), mi sembra ironicamente appropriato se applicato al film nel suo complesso. La trama sembra un tentativo rozzo e ovvio di drammatizzare la battaglia tra software closed-source e open-source, strappando chiaramente il caso antitrust di Microsoft e aggiungendo un elemento cospirativo altamente derivato da Grisham's & quot; The Firm. & Quot; La creatività non è l'unica cosa che manca al film - manca anche la coerenza della trama, la recitazione convincente, il realismo del computer e dei sistemi di sicurezza, gli effetti della fotocamera che non distraggono … Potrei andare avanti, ma non lo farò perché non ne vale la pena il tempo e l'energia.
Che tipo di esperto di computer posso essere che mi ero dimenticato di aver inviato un commento al primo argomento che ho visto & quot; Antitrust & quot; - Eppure mi sono divertito tanto quanto la seconda volta. Sono stati fatti molti problemi per garantire che la Programmazione del computer fosse autentica e il sistema programmato di Synapse sarebbe stato finalmente fattibile - si chiedeva se Ronald Reagan l'avesse mai visto? Mi riprendo quello che ho detto a proposito del Male Lead, non era così umido come pensavo, anche se gli è venuto in mente quasi troppo tardi che entrambe le Femmine apparentemente attratte da lui erano troppo calde per essere vere. E a malapena sembrava essere fuori dai pantaloncini. La sceneggiatura ha chiarito che il Villain non era Bill Gates ma un potenziale concorrente per lui e Microsoft, ma la trama è caduta sull'idea di poter spiare i monitor LCD da un angolo pertinente ed estrarre informazioni utili dallo schermo (prima avere il proprietario assassinato nello stile appropriato). Lascerò che i nuovi spettatori scoprano la rilevanza dei semi di sesamo per se stessi e le immagini luminose che sembrano riflettere gli stati d'animo sbagliati per i personaggi più vicini a loro - ma una grande idea per un potenziale cane da guardia LCD. Ma allora gli israeliani hanno lavorato su questo? Tutto sommato un film molto più piacevole di quello suggerito dalla recensione precedente.
Un altro film estremamente poco professionale sui programmatori di computer. <br/> <br/> Sembra che gli autori di quel film non conoscano la vera specificità del mondo dei programmatori. <br/> <br/> 20 migliori programmatori del mondo, programma che hai i tuoi satelliti (per cosa?), programma che usa il freq., qualcuno uccide qualcuno per rubare i codici (perché?) e molti altri momenti stupidi in questo film. <br/> <br/> Popoli che non programmatori non vedrà qualcosa di terribile in quel film, perché non ci sono professionisti su questo. Ma i popoli non vedranno cose reali. <br/> <br/> I programmatori troveranno quel film strano e terribile - perché molti momenti nel film non sono RELATED vita reale (perché film non scifi in questo caso?).

This movie is the fictional story of computer programming genius Milo Hoffman after graduating from Stanford and getting out into the competitive world of computer software. In his contemplation of wh
Hell - Esplode la furia downloadL'ora della violenza 2 full movie download in italianJason X full movie download in italian hdLa corsa pi pazza d'America malayalam movie downloadNephilim downloadUnderworld: Blood WarsThe Defender full movie download in italianDownload Pawn - Fai la tua mossa full movie in italian dubbed in Mp4Mass Effect full movie hd downloadCodice criminale full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.