b0e6cdaeb1 In primo luogo, una delusione: Megumi Odaka, la giovane donna con le orecchie molto grandi che comunica telepaticamente con Godzilla, NON è in questo … I miei figli e io l'abbiamo soprannominata & quot; Topolino & quot; e divertiti a vederla nella serie … <br/> <br/> Questo film ha i MIGLIORI EFFETTI SPECIALI di QUALSIASI film di Godzilla che abbia visto. Gli aerei sembrano aerei; i carri armati sembrano carri armati; e, Godzilla sembra così FREDDO! Ha attraversato un altro make-over e gli è stato dato un collo simile a un cobra per andare con la testa più nuova, più piccola e le placche spinali incandescenti. <br/> <br/> Chi altro ha un nuovo look? Le donne a cui Dennis Miller si riferisce come i Mothra Chicks. Nuovi abiti, mignoli nudi, scarpe brutte … più ideali contemporanei di bellezza. E, cantano altrettanto bene degli originali … <br/> <br/> Gli effetti sono più spettacolari con Mothra, anche se sento che Mothra non è in realtà una falena, ma una farfalla acrobatica in una falena.L'aspetto dell'insetto gigante è molto realistico e gli effetti dei suoi flybys near miss possono essere percepiti dall'osservatore. <br/> <br/> Anche Mechagodzilla sembra piuttosto pulito. <br/> <br/> Ho vinto Dare molta parte della trama. C'è meno tempo per lo schermo per gli attori bambini, ma il film è perfetto per i bambini. Nessuna morte visibile, solo un sacco di buon divertimento mostro pulito … Mi è piaciuto questo film Godzilla, ma condivide alcune somiglianze con il precedente film Godzilla.Tra i lati positivi c'è stata una sequenza di combattimento più lunga in questo, ma alla fine si finisce davvero per conoscere l'esito del combattimento ben prima che sia finito. Soprattutto quando aggiungono Mothra all'equazione, Godzilla era considerevolmente più debole di MechaGodzilla nell'ultimo film, quindi non vedo perché sentissero che aveva bisogno di un altro avversario. Avrebbero davvero dovuto aggiungere qualche aiuto a Godzilla. Così com'è, Godzilla ottiene i suoi colpi, ma non abbastanza per rendere il risultato della lotta mai in dubbio. Aggiungono un finale piuttosto diverso a questo leggermente reminescente di "Godzilla vs. Mothra", con una svolta. Alla fine però questo Godzilla non è così duro come il demone Godzilla del film prima dei film di MechaGodzilla. In effetti, anche questo non è così duro come prima. Per il male non era più come quello del demone, ma come quello in cui potresti davvero sfidarlo, questo per cui ti dispiace. Ci sono alcune stelle di ritorno in questo come il pilota del film precedente ha un po 'più di un cameo, ma questa volta l'attenzione è più su un meccanico di MechaGodzilla. Bel film, ma niente di nuovo. Un anno dopo il combattimento tra Godzilla e Mechagodzilla, i due mostri insieme a Mothra si affrontano in una vera battaglia di battaglia. <br/> <br/> Mentre è bello vedere Hiroshi Koizumi tornare come Dr. Shin'ichi Chûjô di più di quaranta anni dopo che è apparso in "Mothra", innalza inavvertitamente il fastidioso problema di continuità. Lo stesso attore è apparso in "Godzilla Raids Again", & quot; Godzilla vs. Mechagodzilla "," Godzilla 1985 "," Ghidorah, the Three-Headed Monster "& quot; e & quot; Mothra vs. Godzilla & quot; come altri personaggi … perché? <br/> <br/> Non so se mi piace questa Millennium Series … sembra più un film SyFy che un film Godzilla a volte, troppo lucido e senza cuore. I Mothra Twins erano contenti di vedere il ritorno, ma sembravano sbagliati (soprattutto perché non sembravano gemelli). ATTENZIONE, SPOILERS QUI SOTTO. <br/> <br/> Come molti fan di Godzilla qui a New York, ho appena visto questo film, insieme a diversi film Godzilla degli ultimi 15 anni, al festival Godzilla del cortometraggio troppo corto. Devo ammettere che ne sono rimasto piuttosto deluso, insieme a molti altri film come il suo predecessore Godzilla Against Mechagodzilla. Sembra che tutti abbiano praticamente la stessa storia: Godzilla o un altro mostro appare in un emozionante teaser pre-titoli (come nei film di James Bond), poi c'è il titolo, e poi circa un'ora di roba noiosa dove incontriamo lo stesso titolo i personaggi continuano a parlare e tutto quello che discutono è come uccidere Godzilla, poi costruiscono un'arma super per sconfiggere Godzilla, che sembra distruggere Tokyo per l'87ma volta senza una ragione apparente, c'è una battaglia di mostri di routine durante la quale l'angoscia riempito & quot; l'eroe (o più probabilmente l'eroina) arriva per salvare la giornata, anche se sappiamo tutti che Godzilla non è morta o non starà lontano da Tokyo a lungo. Ho-hum. <br/> <br/> Devo essere d'accordo con un collega che non è abbastanza per mostrare che Godzilla è arrabbiata e & quot; evil & quot; per renderlo un buon film. Abbiamo visto così tanti mostri sui film allentati che solo per mostrare che Godzilla è una forza distruttiva della natura sta diventando noiosa. Almeno in Godzilla vs Megaguirus e Godzilla 2000 (i miei due preferiti finora dei film post Godzilla del 1985), almeno provano a dare ragioni per le apparizioni di Godzilla. E Godzilla 2000 riesce a mostrare un personaggio che non solo porta avanti il desiderio del dottor Yemane di voler studiare Godzilla, ma ci riesce in questo modo! Confrontalo con i film successivi, dove è solo il militare contro Godzilla. Sono anche d'accordo sul fatto che i film incantano i militari - forse sono stati troppo influenzati dai videogiochi, l'hardware dell'esercito sembra certamente derivato da un gioco Xbox - ma non riesco a farmi coinvolgere guardando la stessa storia ancora ed ancora. <br/> <br/> Non fraintendermi, mi sono piaciuti parti dei film, le parti migliori sono i teaser, ed è sempre un po 'divertente guardare mostri giganteschi che distruggono le città. E soprattutto in questo film mi è piaciuto riportare il vecchio Dr Chujo dal primo film di Mothra. Ma alla fine è solo un rifacimento di film del passato con alcune nuove armi high-tech. E che cosa è con Mothra ??? Continuo a leggere come Mothra è il secondo kaiju preferito dopo Godzilla, quindi perché i cineasti la trattano (lui? È?) Come fanno in questi nuovi film ??? E 'stato davvero triste vedere il destino di Mothra in questo film e in All Out Attack, un altro fantastico ed emozionante ma fondamentalmente deludente mostro gigante con una trama di mostri-on-the-loose di routine. <br/> <br/> Un altro problema con entrambi i film è la premessa, che riguarda gli sforzi dei militari e degli scienziati per costruire un gigantesco robot Godzilla per combattere il vero Godzilla, solo loro costruiranno il robot attorno allo scheletro dell'originale Godzilla, che è stato recuperato dal mare del Giappone. A parte i problemi tecnici (sicuramente le ossa sarebbero decadute nell'acqua salata dopo tutti questi decenni, o diventate troppo fragili per maneggiarle e portarle in superficie), i film, con tutti i loro sforzi per essere fedeli al primo film, trascurare una delle sue scene più famose, ovvero quando Godzilla viene distrutta dall'ossigeno distruttore e tutto si dissolve, comprese le sue ossa! Tanto per essere fedele al materiale originale. <br/> <br/> Chiamami strano, ma preferisco i film precedenti a quelli più recenti. Non tanto perché Godzilla diventa un eroe, anche se dopo aver visto questi nuovi film mi piace vedere Godzilla come un eroe che difende la Terra dai pericoli dello spazio, ma anche perché sono molto più creativi in termini di trama e carattere. Guarda Godzilla vs the Sea Monster e Son of Godzilla, due film che la maggior parte dei fan considera il peggiore, ma sono tra i miei preferiti. Ci sono più elementi di trama in quei due film che in tutti i film degli ultimi 10 anni messi insieme (forse sto esagerando perché non ne ho ancora visti alcuni). È sempre divertente vedere un film su Godzilla, ma per me, Godzilla e la sua gente sono diventati personaggi così affascinanti e attraenti che mi piacerebbe vederlo fare più che comportarsi come un moccioso di 5 anni che calpesta castelli di sabbia. Godzilla: Tokyo S.O.S ha luogo poco dopo Godzilla contro Mechagodzilla, con MechaG ancora in riparazione dall'ultima battaglia. Mentre lo fanno, le dèe fiabe gemelle di Mothra sembrano, in un bel tocco, la persona che li ha aiutati nel film originale di Mothra negli anni Sessanta. & quot; La gente ha fatto un'arma fuori dalle ossa di Godzilla. È stato un errore. & Quot; Dicono, e poi avvertono che a meno che MechaG, che usa lo scheletro e il DNA del primo Godzilla, venga scaricato in mare, Mothra dichiarerà guerra alla razza umana. <br/> <br/> È un buon inizio, ma il mezzo è un po 'noioso, mentre seguiamo il parente dell'uomo, che è uno dei meccanismi di MechaG. I film Godzilla della serie Millennium tendono ad avere una trama molto formidabile: la persona in campo militare ha problemi, appare Godzilla, i militari cercano di combatterlo con l'aiuto di altri mostri, vincono. La persona risolve i loro problemi. Questo non infrange la tendenza, e sinceramente ti piacerebbe che abbandonassero del tutto il meccanismo a volte. <br/> <br/> Ciò che salva è una direzione molto bella. Tokyo S.O.S. ha alcuni colpi notevoli per un film Godzilla. Mothra, fuori su una montagna mentre la neve cade, MechaG che si nasconde dietro un edificio per sparare i suoi missili a Godzilla, che si vendica facendogli respirare il respiro. Il favorito di Mu è solo un semplice colpo di mechaG con tutti e tre i velivoli di airone bianco che si librano in alto, a fissare Godzilla. <br/> <br/> Anche i disegni sono belli. Il mestiere di White Heron e MechaG sono ben fatti, e questa versione di Mothra sembra molto meglio che in altri film, come Mothra e Godzilla: la battaglia per la terra. La battaglia è ok, ma come in Godzilla contro Mechagodzilla, Godzilla è un po 'troppo immobile e non reattivo. Anche se è meglio qui che in quel film. Quel senso di lucidità è il motivo per cui considero un 7 piuttosto che un 5, perché a parte questo, è davvero un film Godzilla medio che difficilmente convertirà chiunque a diventare un G-Fan.
Nesucarhoa Admin replied
357 weeks ago