b0e6cdaeb1 Io amo & quot; JAG. & Quot; Questo è tutto quello che c'è da dire. Mi sono appassionato una notte dopo aver visto l'episodio di & quot; Maggie Winters & quot; su cui David James Elliott è stato guest star. Lo spettacolo mi ha dato un nuovo apprezzamento per l'esercito, e mi piace molto la diversità dei personaggi e delle trame. (Naturalmente, essendo uno "shipper", amo l'UST tra i due personaggi principali, ma non è l'unica ragione per cui guardo lo show.) <br/> <br/> Come ho detto una volta ad un amico chi stavo raccomandando lo spettacolo: & quot; Ti darà una nuova prospettiva sul lato militare del nostro sistema socio-politico; aprirà gli occhi alla farsa intorno a te, con le trame settimanali tirate fuori dai titoli dei giornali; ti offrirà diversi pezzi di caramelle, variando in genere, età e razza; e allargherà i tuoi orizzonti quando si tratta di quali tipi di programmi di qualità ti permetti di guardare. . . . Con la scrittura episodica creativa, ci sono riferimenti a molti episodi precedenti, mantenendo costantemente il normale spettatore sulle dita dei piedi. & Quot; <br/> <br/> Davvero, però, & quot; JAG & quot; è uno spettacolo molto divertente, qualcosa che posso sedere e guardare con i miei genitori e parlare ancora con i miei amici. È davvero solo un grande spettacolo, e lo consiglierei a chiunque. Sarò onesto; Mi interessava solo JAG perché dava vita al mio spettacolo preferito NCIS. Ho noleggiato i due DVD che contenevano gli episodi pilota. Dato che la mia famiglia amava NCIS, ho aspettato di vedere il pilota per NCIS e guardarli con la mia famiglia. Nel frattempo, ho guardato gli episodi prima della prima parte del pilota (ho ottenuto i dischi uno alla volta). Sono stato agganciato velocemente. Mi è piaciuto come ogni episodio si sentisse interconnesso, con alcuni punti della trama impostati prima che gli episodi in cui erano al centro o quelli passati abbiano almeno un effetto minore sull'attuale episodio. Ho anche avuto modo di amare i personaggi. Harm e Mac sono una grande combo, con loro si combattono l'un l'altro all'esterno o all'interno del tribunale per un momento e gli amici il prossimo. Mi è piaciuto l'Admiral Chegwidden e Bud, così come Harriet. C'era un grande senso dell'umorismo. Potrebbe essere stato un po 'più serio dell'NCIS, ma dico che JAG è divertente quanto l'NCIS. Arrivato al punto in cui sono arrivato agli episodi pilota dell'NCIS, i motivi per cui ho persino dato il JAG all'ora del giorno, (SLO SPOILER) ho avuto difficoltà a decidere a chi tifare: il mio vecchio amico Gibbs, o il mio nuovo Rabb . Inutile dire che JAG è uno spettacolo fantastico. Immagino che non dovrei essere sorpreso dal momento che NCIS è così bravo che JAG è buono. Consiglio vivamente questo spettacolo. Penso sia meglio di entrambi Law & amp; Ordine e CSI (nessun reato destinato ai fan di quegli spettacoli). Classificherei questo spettacolo come un po 'come "l'FBI" - intrattenimento solido e incontrastato, per la maggior parte, che cade a corto di propaganda per le forze armate; ma di cui sono abbastanza sicuro ha (o aveva) il suo supporto sincero. <br/> <br/> Ma semplicemente etichettandolo come & quot; force-friendly & quot; è fare un disservizio Il cast è molto buono e, di volta in volta, lo show ha pubblicato un episodio * eccellente * - di solito basato su una sola persona - che tratta questioni importanti. Uno di questi è & quot; King of the Fleas & quot; (stagione 3, episodio 5). <br/> <br/> Il resto di & quot; Top Gun & quot; roba che posso prendere o lasciare, e sospetto che fosse più diretta alla sua & quot; family & quot; bersaglio demografico di un vecchio scettico vecchio come me; ma immagino che serva ogni sorta. <br/> <br/> E per il piacere di vedere Catherine Bell in uniforme, posso fare un po 'di propaganda. Quell'episodio (& quot; When the Bough Breaks & quot; ep # 167) NON era il finale della stagione 8; è solo l'ottavo della stagione. C'è molto di più nel resto della stagione, comprese le cose su Loren Singer. L'episodio & quot; Ice Queens & quot; (Ep. # 178) si occupa di Singer che ottiene il suo. Quell'ep e il successivo, "Meltdown", fungono da pilota per una possibile spin-off intitolata "NCIS", con Mark Harmon, Michael Weatherly (Logan Cale di "Dark Angel") e Robyn Lively (di & quot; ; Chicago Hope & quot;). <br/> <br/> Sono stato un fan di JAG dal suo debutto e sono * raramente * deluso in un episodio. È uno dei motivi per cui non vedo l'ora che arrivi il martedì. Ogni volta che guardo questo spettacolo, mi aspetto solo di vedere l'azione. Quello che vedo solo è l'aula di tribunale e un mucchio di lamentele. Ma questo è anche il lavoro di JAG. Mi piace soprattutto vedere gli episodi della TV-14 (ad esempio Intense Violence), questi sono più ricchi di azione e elettrizzanti. Se questo spettacolo continua per la stagione 1999-2000, allora si spera che debbano avere episodi migliori rispetto alle scorse stagioni (principalmente episodi di Violenza Intensa).
Nesucarhoa Admin replied
357 weeks ago