Nesucarhoa Admin replied

357 weeks ago

JAG - Avvocati In Divisa

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Io amo & quot; JAG. & Quot; Questo è tutto quello che c'è da dire. Mi sono appassionato una notte dopo aver visto l'episodio di & quot; Maggie Winters & quot; su cui David James Elliott è stato guest star. Lo spettacolo mi ha dato un nuovo apprezzamento per l'esercito, e mi piace molto la diversità dei personaggi e delle trame. (Naturalmente, essendo uno "shipper", amo l'UST tra i due personaggi principali, ma non è l'unica ragione per cui guardo lo show.) <br/> <br/> Come ho detto una volta ad un amico chi stavo raccomandando lo spettacolo: & quot; Ti darà una nuova prospettiva sul lato militare del nostro sistema socio-politico; aprirà gli occhi alla farsa intorno a te, con le trame settimanali tirate fuori dai titoli dei giornali; ti offrirà diversi pezzi di caramelle, variando in genere, età e razza; e allargherà i tuoi orizzonti quando si tratta di quali tipi di programmi di qualità ti permetti di guardare. . . . Con la scrittura episodica creativa, ci sono riferimenti a molti episodi precedenti, mantenendo costantemente il normale spettatore sulle dita dei piedi. & Quot; <br/> <br/> Davvero, però, & quot; JAG & quot; è uno spettacolo molto divertente, qualcosa che posso sedere e guardare con i miei genitori e parlare ancora con i miei amici. È davvero solo un grande spettacolo, e lo consiglierei a chiunque.
Sarò onesto; Mi interessava solo JAG perché dava vita al mio spettacolo preferito NCIS. Ho noleggiato i due DVD che contenevano gli episodi pilota. Dato che la mia famiglia amava NCIS, ho aspettato di vedere il pilota per NCIS e guardarli con la mia famiglia. Nel frattempo, ho guardato gli episodi prima della prima parte del pilota (ho ottenuto i dischi uno alla volta). Sono stato agganciato velocemente. Mi è piaciuto come ogni episodio si sentisse interconnesso, con alcuni punti della trama impostati prima che gli episodi in cui erano al centro o quelli passati abbiano almeno un effetto minore sull'attuale episodio. Ho anche avuto modo di amare i personaggi. Harm e Mac sono una grande combo, con loro si combattono l'un l'altro all'esterno o all'interno del tribunale per un momento e gli amici il prossimo. Mi è piaciuto l'Admiral Chegwidden e Bud, così come Harriet. C'era un grande senso dell'umorismo. Potrebbe essere stato un po 'più serio dell'NCIS, ma dico che JAG è divertente quanto l'NCIS. Arrivato al punto in cui sono arrivato agli episodi pilota dell'NCIS, i motivi per cui ho persino dato il JAG all'ora del giorno, (SLO SPOILER) ho avuto difficoltà a decidere a chi tifare: il mio vecchio amico Gibbs, o il mio nuovo Rabb . Inutile dire che JAG è uno spettacolo fantastico. Immagino che non dovrei essere sorpreso dal momento che NCIS è così bravo che JAG è buono. Consiglio vivamente questo spettacolo. Penso sia meglio di entrambi Law & amp; Ordine e CSI (nessun reato destinato ai fan di quegli spettacoli).
Classificherei questo spettacolo come un po 'come "l'FBI" - intrattenimento solido e incontrastato, per la maggior parte, che cade a corto di propaganda per le forze armate; ma di cui sono abbastanza sicuro ha (o aveva) il suo supporto sincero. <br/> <br/> Ma semplicemente etichettandolo come & quot; force-friendly & quot; è fare un disservizio Il cast è molto buono e, di volta in volta, lo show ha pubblicato un episodio * eccellente * - di solito basato su una sola persona - che tratta questioni importanti. Uno di questi è & quot; King of the Fleas & quot; (stagione 3, episodio 5). <br/> <br/> Il resto di & quot; Top Gun & quot; roba che posso prendere o lasciare, e sospetto che fosse più diretta alla sua & quot; family & quot; bersaglio demografico di un vecchio scettico vecchio come me; ma immagino che serva ogni sorta. <br/> <br/> E per il piacere di vedere Catherine Bell in uniforme, posso fare un po 'di propaganda.
Quell'episodio (& quot; When the Bough Breaks & quot; ep # 167) NON era il finale della stagione 8; è solo l'ottavo della stagione. C'è molto di più nel resto della stagione, comprese le cose su Loren Singer. L'episodio & quot; Ice Queens & quot; (Ep. # 178) si occupa di Singer che ottiene il suo. Quell'ep e il successivo, "Meltdown", fungono da pilota per una possibile spin-off intitolata "NCIS", con Mark Harmon, Michael Weatherly (Logan Cale di "Dark Angel") e Robyn Lively (di & quot; ; Chicago Hope & quot;). <br/> <br/> Sono stato un fan di JAG dal suo debutto e sono * raramente * deluso in un episodio. È uno dei motivi per cui non vedo l'ora che arrivi il martedì.
Ogni volta che guardo questo spettacolo, mi aspetto solo di vedere l'azione. Quello che vedo solo è l'aula di tribunale e un mucchio di lamentele. Ma questo è anche il lavoro di JAG. Mi piace soprattutto vedere gli episodi della TV-14 (ad esempio Intense Violence), questi sono più ricchi di azione e elettrizzanti. Se questo spettacolo continua per la stagione 1999-2000, allora si spera che debbano avere episodi migliori rispetto alle scorse stagioni (principalmente episodi di Violenza Intensa).

Commander Harmon Rabb, Jr. and Lieutenant Colonel Sarah MacKenzie are JAG lawyers, who together investigate and litigate crimes committed by Navy and Marine personnel. Occasionally, they engage in adv
Baji online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download Hellboy: The Golden ArmyFlickering Lights download movie freeCowboy Bebop: Il Film movie mp4 downloadShort Fuse full movie hd downloadPrey torrentA Taxi DriverPrison Break: The Conspiracy full movie in italian free download mp4Naamkarann full movie download in italianthe D.Gray-man full movie in italian free download

last edited 276 weeks ago by Nesucarhoa
Please log in to post a reply.